Gio. Lug 18th, 2024
Collaboratore amministrativo Contabile

Il Comune di Ruffano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale di un Collaboratore Amministrativo Contabile.

Profilo Professionale

Il ruolo prevede l’assolvimento di mansioni amministrative e contabili di supporto, tra cui attività istruttorie, gestione della posta e assistenza agli utenti. Il candidato ideale dovrebbe possedere buone competenze operative, capacità di risolvere problemi e orientamento al lavoro di gruppo.

Trattamento Giuridico ed Economico

Il candidato selezionato riceverà un trattamento economico conforme al Contratto Collettivo Nazionale del Comparto Funzioni Locali, oltre a tredicesima mensilità, indennità di comparto e altri assegni previsti dal contratto integrativo del Comune di Ruffano.

Requisiti per l’Ammissione

Per partecipare al concorso è necessario soddisfare alcuni requisiti, tra cui cittadinanza italiana o equiparata, idoneità psico-fisica, conoscenza della lingua italiana, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media) unitamente ad un attestato di qualifica professionale ad indirizzo amministrativo rilasciato da Istituti professionali di Stato o equipollente titolo rilasciato da un Centro di Formazione Professionale Regionale o riconosciuto dalla Regione di durata almeno triennale, oppure diploma di scuola secondaria di
secondo grado rilasciato da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento
scolastico dello Stato italiano;

Come Candidarsi

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il
Portale unico del reclutamento “InPA” al link https://www.inpa.gov.it/.

Scadenza : 7 Mag 2024 8:59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *