Gio. Lug 18th, 2024

Il Comune di OTRANTO rende noto che è indetto una selezione con SOLO esame orale, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, full-time di 8 agenti di Polizia Locale.

Requisito fondamentale aver conseguito il diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale, buona conoscenza della lingua italiana e inglese, nonché la capacità di utilizzo delle apparecchiature informatiche.

E’ necessario anche essere titolari di patente di guida di categoria B, non speciale e della patente A1 o A2 o A (tali patenti non sono necessarie per i possessori di patente di categoria B se conseguita entro il
25.04.1988);

La procedura di presentazione della domanda è completamente online, tramite la piattaforma ministeriale di reclutamento del personale. I candidati devono autenticarsi attraverso uno dei seguenti strumenti di identificazione: SPID, CIE, CNS, eIDAS, e compilare il proprio curriculum vitae in modo dettagliato.

La fase di selezione prevede un esame orale, durante il quale verranno valutate le competenze necessarie per svolgere le mansioni proprie della posizione, nonché le attitudini e il grado di conoscenza delle materie oggetto d’esame.

Per candidarsi tramite InPA clicca qui

Scadenza 7 Mag 2024 9:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *